12 luglio 2016 – Isola di Santa Maria

[…]Arriviamo all’isola e alla spiaggia di Santa Maria, un scorcio di mare dall’azzurro infinito, meraviglia. Riusciamo a conquistare subito un angolo all’ombra di una pianta dove mettere le nostre e trovare riparo dal sole e ci godiamo questa fantastica spiaggia dal mare incantevole. Fare il bagno qui è d’obbligo, in granelli di sabbia brillano nell’acqua. Arrivano altre barche e la spiaggia si riempie.

Ce l’abbiamo fatta, obiettivo raggiunto. Siamo risaliti prima sulla barca e siamo riusciti a conquistare due posti a sedere sul piano superiore che è aperto e che permette di avere una buona visuale, la prossima tappa è Le Piscine e le voglio vedere bene. Che meraviglia questa spiaggia, adesso che sono o quasi, risaliti sulle barche la si può apprezzare al meglio.

Nel frattempo arriva la pasta: pennette con un sughetto di pomodoro, cozze e gamberetti, leggermente piccante, buonissime e arriva anche il bis. I vicini di tavolo ci offrono il pane. Siamo tantissimi e l’equipaggio è stato eccezionale nell’organizzarsi per servire tutti nel migliore dei modi. Questo sì  che è un ristorante con vista.[…]

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...